22 Novembre 2024
Territorio

Giuseppe La Brocca nuovo responsabile di Noi Moderati per la città di Eboli

Condividi
Giuseppe La Brocca responsabile di Noi Moderati per la città di Eboli. Ad annunciarlo il deputato Pino Bicchielli, vice presidente di Noi Moderati alla Camera che, in queste settimane, sta portando avanti un importante lavoro di radicalizzazione del partito su tutto il territorio della provincia di Salerno. “Coerentemente con il percorso politico intrapreso anni addietro con l’on.Pino Bicchielli raccolgo con piacere e con orgoglio la responsabilità che ha voluto rinnovarmi per continuare a portare le istanze della mia Città al Governo centrale – ha dichiarato Giuseppe La Brocca – Il mio contributo sarà propositivo e di dialogo con tutti quelli che hanno a cuore il bene di Eboli e cercherò di rafforzare in modo adeguato il Partito che mi onoro di aver rappresentato nelle diverse competizioni eletteroli  con l’onorevole Pino Bicchielli sin dagli inizi. Un ringraziamento speciale anche all’instancabile segretario Provinciale Luigi Cerruti ed al dirigente Alfonso Baviera  che hanno sempre creduto in me con la stima, reciproca”. A sottolineare l’importanza di queste nomine in provincia di Salerno proprio il deputato Bicchielli: “Resta un passaggio fondamentale quello delle nomine dei vari coordinamenti cittadini: i cittadini, infatti, avranno la possibilità di un punto di riferimento sul territorio per dare un aiuto concreto alle nostre comunità”, ha dichiarato il deputato salernitano.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]