PoliticaPolitica Interna

Giustizia: Caldoro, Si alla commissione parlamentare di inchiesta su vicende Pdl

Condividi

“L’idea di istituire una commissione parlamentare di inchiesta sulle indagini contro il Pdl, così come richiesta dall’onorevole Edmondo Cirielli nel periodo in cui lo stesso era Presidente della Provincia di Salerno, è legittima e opportuna”.

“Le indagini che, ha ricordato Cirielli, hanno colpito i vertici del Pdl salernitano, tra questi i consiglieri regionali Giovanni Baldi e Alberico Gambino. In molti hanno pagato un prezzo altissimo. Le vicende giudiziarie -ricorda Caldoro – si sono chiuse con la piena assoluzioni degli indagati. Tocca alla politica fare un passo avanti. Ed allora la strada indicata da Edmondo Cirielli è quella giusta: capire fino in fondo se non ci sia stato un orientamento politico per danneggiare il centrodestra e favorire il cambio di colore politico nelle istituzioni della Regione”


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]