22 Dicembre 2024
PoliticaPolitica Interna

Governo, Delrio: “Noi non lanciamo nessun ‘Contro Stato’ “

Condividi

“Noi non lanciamo nessun ‘Contro Stato’, molti dei fondi che avremo, arriveranno perché finalmente abbiamo dimostrato di essere un partner affidabile.
Vogliamo dare il nostro contributo di idee con umiltà ed esperienza. Non credo ci sia alternativa a questo governo. Dobbiamo dare a questo paese risposte concrete partendo da quello che c’è già”. Così Graziano Delrio, capogruppo Pd alla Camera, questa mattina su Rai Radio1 a Radio anch’io.

“Abbiamo, specialmente in Parlamento -sostiene Delrio – un dialogo molto serio nelle commissioni, sia tra noi che con le opposizioni. Questa crisi è senza precedenti. Il governo ha dovuto agire in emergenza ma ovviamente ci sono molte cose che, per motivi di tempo, non sono state adeguatamente istruite. Sul decreto liquidità abbiamo fatto un buon lavoro insieme alle opposizioni”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]