PoliticaPolitica Interna

Governo Draghi, Gambarini (Cambiamo!): “Oggi inizia una partita che l’Italia non può perdere”

Condividi

ROMA, 17 feb. – “Oggi per l’Italia inizia una partita che non si può perdere. Non si può sbagliare nulla e Mario Draghi  è sicuramente il nostro centravanti migliore. La sua caratura è emersa già oggi nel suo primo intervento in Parlamento. Servono azioni immediate e riforme di prospettiva. Bisogna tutelare il presente e, nello stesso tempo, anche il futuro. Il primo segnale che ci attendiamo è un cambio di passo tra salute ed economia, entrambe importanti. Il Governo Draghi ha davanti a sè una grande sfida . Una sfida  importantissima. Noi faremo il necessario per aiutarlo . Speriamo lo facciano tutti”. Lo scrive in una nota Francesca Gambarini, coordinatore regionale di Cambiamo!


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]