26 Dicembre 2024
News Regionali

Governo, Vietri (FdI): “Meloni smaschera De Luca sui suoi fallimenti, lui continua ad imitare Crozza”

Condividi

“De Luca nella sua consueta diretta Facebook, invece di scusarsi con il Premier Meloni per le offese dei giorni scorsi e snobbando il monito odierno del Presidente Mattarella, continua ad imitare Crozza nel vano e maldestro tentativo di distrarre l’opinione pubblica dai suoi fallimenti. In quanto ad arroganza, mistificazione e volgarità lui è un vero maestro”. Lo dichiara, in una nota, il deputato di Fratelli d’Italia Imma Vietri rispondendo alle dichiarazioni del governatore De Luca. “Il Presidente della Regione non è abituato a chi lo smaschera a viso aperto, per lui è lesa mesta’. La verità è che chi tira in ballo tutti i giorni il Premier Meloni e il Governo è proprio lui con sceneggiate stile portuale, con il massimo rispetto verso i portuali. Si rinzela, poi, perche’ gli viene consigliato di lavorare di più alla luce del fatto che non è in grado di investire tutte le risorse che gli sono state erogate. Non se la prenda ed accetti il consiglio del Premier, anche perché la verità prima o poi viene a galla” conclude Vietri.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]