2 Gennaio 2025
Magazine

Grande successo per Ivisionatici Christmas Party a Napoli. Tantissimi gli ospiti

Condividi

Il 19 dicembre, presso lo Slash+ di Napoli, si è tenuto il concerto di beneficenza, IVISIONATICI Christmas Party, organizzato dall’associazione culturale IVISIONATICI, con la media partnership di Rai Radio Live Napoli.

L’evento, presentato dallo speaker radiofonico Riccardo Zianna, si è aperto con una esibizione speciale del maestro Tony Cercola, accompagnato dal percussionista Paolo Riccardi. Hanno calcato il palco de IVISIONATICI Christmas Party artisti emergenti della scena napoletana e numerosi special guest, tra cui I DesideriFederico Di NapoliAlex PolidoriLazzaroAle Ciccariello, Luk e Veronica Di Nocera. Presenti in loco sono stati anche Illustrapensieri Il Radar delle Sirene. Inoltre, durante la serata è intervenuto anche Padre Jacopo, dei Missionari Oblati di Maria Immacolata, con cui IVISIONATICI hanno promosso una raccolta fondi. Il ricavato verrà devoluto alla spesa solidale di Natale e al finanziamento di un complesso scolastico in Senegal.

A gennaio 2024 partirà la terza edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, contest a carattere sociale e nazionale per artisti emergenti, realizzato con la media partnership di Rai Radio Live Napoli e il patrocinio del NUOVOIMAIE.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]