Gratta e Vinci rubati, annullati biglietti lotteria Il Miliardario
(Adnkronos) – Il furto di diversi biglietti Gratta e Vinci porta all'annullamento dei tagliandi relativi alla Lotteria Il Miliardario. L'Agenzia delle dogane informa che ''il concessionario Lotterie Nazionali Srl ha reso noto di aver inoltrato formale denuncia per il furto'', scoperto il 28 maggio scorso, di diversi pacchi di biglietti Gratta e Vinci relativi alla lotteria istantanea Il Miliardario, codice 3095, con prezzo pari a 5 euro. ''Come da disposizioni della normativa vigente – sottolinea Adm – si è provveduto all’emanazione della determinazione dirigenziale, contestualmente pubblicata sempre sul sito di Adm, con la quale si provvede ad annullare, a ogni effetto di legge, i biglietti della citata lotteria oggetto di furto, al fine di impedire la validazione dei medesimi e la riscossione di eventuali premi ivi risultanti. Si richiama l’attenzione sulla rilevanza penale, ai sensi delle disposizioni vigenti, di comportamenti che riguardino il trasferimento di denaro, beni o altre utilità provenienti da un reato''. Adm si riserva ''di porre in essere tutte le azioni di tutela nei confronti di chiunque realizzi attività ascrivibili ad ipotesi delittuose''. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.