Magazine

Graus Edizioni riceve il Gran Premio Internazionale di Venezia

Condividi

Venerdì 23 dicembre presso la prestigiosa Sala Mechelli del Consiglio della Regione Lazio si è tenuta la cerimonia di premiazione del Gran Premio Internazionale di Venezia.

Il Comitato del Leone d’Oro di Venezia ha conferito all’editore Pietro Graus il Riconoscimento Speciale per Meriti Professionali. La Graus Edizioni ha avuto tre nomination ed è stata premiata con il Riconoscimento per Meriti Professionali come Miglior Azienda 2022.

È un riconoscimento importante di cui essere orgogliosi e che giunge proprio alla fine di un anno in cui la casa editrice ha festeggiato vent’anni di attività, vent’anni di una carriera proficua e solida, edificata passo dopo passo, libro dopo libro, con impegno e fervore immutati. Un anno colmo di nuove uscite, eventi culturali, presentazioni, premiazioni che hanno sottolineato quanto sia importante per la casa editrice promuovere la cultura. Graus Edizioni lo fa da vent’anni, sostenendo diversi progetti e collaborazioni volti ad avvicinare quante più persone possibili al mondo della lettura, sia sul territorio campano che verso l’orizzonte nazionale ed internazionale.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]