22 Dicembre 2024
Attualità

Gruppo “Dignità Forense con Angela Del Vecchio Presidente”

Condividi

Inizia ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni dei delegati per la Cassa Forense 2023-2026 che si terranno presso la Fondazione Fest in Via Lussemburgo S.M.C.V. 26-27-28-29-30 Settembre 2022.
L’ avvocato Angela Del Vecchio, Presidente del gruppo politico forense “Dignità Forense”, ha aperto la campagna elettorale a Marcianise, presso il Centro Ave Maria  – Oratorio Parrocchia Annunziata, in via s. Giovanni Bosco n.34, ed alla presenza di tutti i consiglieri dell’ordine del gruppo “dignità forense” e di numerosi colleghi intervenuti, ha presentato i candidati : Patrizia Manna Presidente della Fodazione Fest, Ugo Verrillo Presidente dell’ordine degli avvocati, e Antonella Panico delegato uscente di  cassa forense.
Un piacevole ed intenso momento di confronto con candidati di peso e di profonda conoscenza delle esigenze della classe forense.
Le parole di Angela del Vecchio:
“La candidatura  di Patrizia Manna è il frutto di un percorso lungo e di grande disponibilità nei conforti della classe. Ha svolto ottimamente il ruolo di Presidente della Fondazione, e sono certa che sarà il garante delle esigenze della classe nel suo futuro percorso a Roma.
La candidatura di Antonella Panico esprime l’unione di forze determinata dalla sua enorme disponibilità resa alla classe forense, in un periodo di crisi economica nonostante il quale ha contribuito a predisporre iniziative a sostegno della professione per fronteggiare le enormi difficoltà generate dalla crisi stessa.
La candidatura di Ugo Verrillo è il significato che tutta la squadra di amministrazione dell’ordine di S.M.C.V.  ha ben chiaro l’obiettivo di restituire un delegato cassa al nostro Foro”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]