MagazineMusica

H.E.R. – “Se avessi te” (Remix) – Il videoclip del nuovo singolo della violinista elettro-pop

Condividi

Se avessi te (Remix)“, il nuovo progetto musicale e video realizzato con le scene salienti del film “Mater natura”, di cui il nuovo singolo di H.E.R. è stato colonna sonora: opera prima del regista partenopeo, Massimo Andrei. 

Disponibile su tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Joseba Publishing il brano della violinista pugliese in versione remix. 

Abbandonate le più raffinate sonorità pop dell’edizione originaria, ecco che arriva una sferzata marcatamente elettronica a dare alla canzone “Se avessi te” una veste più grintosa, grazie al prezioso contributo di due producer, Giovanni La Tosa e Eugene (Eugenio Valente). Gli stessi al momento sono all’opera per la realizzazione di un più ampio progetto di cui il brano fa da primo importante tassello: una serie di riedizioni dei più grandi successi di H.E.R. che andranno a comporre un mini Ep dal titolo “Macchina per canzoni”  

Link Video 

SEGUI H.E.R. SU: 

Facebook 

Instagram 

 

 Se avessi te (Remix) – Credits brano & video 

Testo e musica: H.E.R. 

Voce: H.E.R. 

Arrangiamenti: La Tosa, Eugene  

Direttore artistico: Gianni Testa 

Scene tratte dal film “Mater natura” diretto da Massimo Andrei  


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]