25 Novembre 2024
Cronaca

Hagen, spara alla moglie incinta e ad altre 3 persone: caccia all’uomo in Germania

Condividi

(Adnkronos) – Sparatoria e caccia all'uomo in Germania. E' la moglie incinta una delle persone ferite oggi ad Hagen dall'uomo che ha aperto il fuoco prima nel suo appartamento e poi nei locali di un parrucchiere ferendo altre tre persone. Secondo quanto riporta il sito di Bild, che cita fonti della polizia, l'uomo ha sparato diversi colpi nel suo appartamento, poi ha sparato contro la porta di un altro appartamento del suo edificio, senza ferire nessuno.  Infine a bordo della sua Mercedes si è recato ad un vicino parrucchiere dove ha ferito altre tre persone, che non sarebbero in pericolo di vita, come anche la moglie dell'aggressore, le cui condizioni erano state descritte come molto gravi.  Intanto, continua la caccia all'uomo per tutta la città, con le unità della polizia che si sono concentrate nell'area attorno ad un supermercato nelle cui vicinanze è stata ritrovata l'auto dell'aggressore. Inizialmente si temeva che fosse entrato nel supermercato, ma ora si sta setacciando, anche con il ricorso a cani poliziotto e droni, una vicina area boschiva.  —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]