21 Novembre 2024
Magazine

Harry e Meghan, Natale nel Regno Unito per i Sussex?

Condividi

(Adnkronos) – Meghan Markle potrebbe trascorrere il Natale nel Regno Unito con il principe Harry e i loro figli. Secondo quanto appreso dall'Express, il duca e la duchessa di Sussex avrebbero ricevuto un invito a trascorrere il periodo festivo con Charles Spencer ad Althorp House e, se la coppia dovesse accettarlo, Meghan metterebbe piede nel Regno Unito per la prima volta dal settembre del 2022, quando aveva partecipato all funerale della regina Elisabetta. La fonte aggiunge che "Harry e Meghan non hanno ancora ricevuto un invito a unirsi alla famiglia reale a Sandringham", dove, come è noto, trascorre le festività natalizie: "Anche se non è escluso che possa accadere, non penso che accetterebbero, se gli venisse rivolto". I Sussex non partecipano alle festività natalizie con la famiglia reale a Sandringham dal 2018. Harry ha visitato Althorp House, la casa degli Spencer e luogo di sepoltura della sua defunta madre Diana, durante il suo viaggio nel Regno Unito la scorsa settimana. Il duca, che festeggerà il suo 40° compleanno la prossima settimana, ha partecipato al servizio commemorativo di Lord Robert Fellowes a Norfolk il 28 agosto. —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]