MagazineStaplica

I Bastardi di Pizzofalcone, scene nella galleria di Marco Coda

Condividi

A Napoli ancora scene della terza stagione de ‘I bastardi di Pizzofalcone’, la serie televisiva italiana nata dalle intuizioni e dalla penna di Maurizio De Giovanni e con la regia di Monica Vullo.

La produzione di Rai Fiction, per la terza stagione e dopo le prime immagini al Centro Direzionale di Napoli, ha scelto il loft dell’artista Marco Coda in zona Via Foria. Nella casa galleria dell’artista napoletano si girano, infatti, alcune scene.

“Felice di ospitare una grande squadra, attori straordinari. La produzione e’ un successo, un vanto per Napoli e per il Paese intero” ha commentato Marco Coda.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]