24 Novembre 2024
Territorio

I Moderati per Aversa e Noi Aversani – Prosegue il percorso verso una coalizione civica e programmatica

Condividi

“I Moderati per Aversa e Noi Aversani ribadiscono la ferma determinazione di andare in direzione di una coalizione civica, programmatica, con le forze che sostengono in Provincia il presidente Magliocca.
Stiamo registrando numerosi punti di convergenza con gli amici Orlando De Cristofaro,Francesco Di Palma, Raffaele de Gaetano, Gianpaolo Dello Vicario, Alfonso Oliva, Carlo Di Dato,Vincenzo Gallozzi, Nicola De Chiara e Mimmo Palmieri.

Così come siamo convinti della necessità di coinvolgere anche altre importanti energie e rappresentanze delle città con cui sono in corso utili interlocuzioni e che sono orientate in questa stessa direzione.
Si chiarisce che le posizioni politiche de I Moderati per Aversa e di Noi Aversani saranno affidate esclusivamente a comunicati stampa ufficiali come il presente. Ogni altra ricostruzione non è attendibile”.
I Moderati per Aversa
Noi Aversani

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]