Regione Campania

Iannone (FDI): “Risposta di Annunziata conferma analfabetismo istituzionale di De Luca e Marino”

Condividi

“Il PD non conosce la differenza tra Istituzione e fazione. Lo conferma Annunziata con la sua risposta. Pongo una questione Istituzionale sull’utilizzo dei loghi di Regione ed Anci e mi risponde il PD. Capisco che si vergognano di usare il loro simbolo per promuovere una manifestazione ma questo non li autorizza ad usare le Istituzioni. Vogliono parlare di Sud, quello per il quale non hanno fatto nulla, ma confermano che la radice del problema è l’analfabetismo istituzionale di gente come De Luca e Marino. Non ci fermeremo mai a denunciare la loro arroganza ed incapacità e ringrazio Parlamentari, Consiglieri Regionali, Amministratori locali che si stanno mobilitando per liberare la Campania da questi che si ingaglioffano politicamente. L’unico disastro che ha conosciuto il Sud sono loro e questo PD che è autonomista al nord e neoborbonico al Sud. Ridicoli è l’unica parola che occorre”. Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]