Magazine

Il 18 Dicembre viaggia gratis su Metropolitana e Vesuviana Napoli / Sorrento grazie a Mastercard

Condividi

Il 18 dicembre usa la tua Mastercard contactless su tutta la rete Unico abilitata, a Napoli e in Campania, le corse sono in omaggio.
Grazie all’innovativo sistema di pagamento tap&go puoi viaggiare sui trasporti pubblici locali utilizzando la tua carta di pagamento contactless, senza più la necessità di avere con te il biglietto cartaceo.
E il 18 dicembre, grazie a Mastercard, su tutta la rete Unico abilitata, a Napoli e in Campania, le corse sono in omaggio per i possessori di carte MasterCard e Maestro. Il biglietto sarà gratis per i passeggeri e rimborsato alle aziende di trasporto da Mastercard! 
Tap&go è disponibile sulle linee metropolitane EAV nelle stazioni della linea Napoli – Sorrento ed Aversa – Piscinola e sulle linee ANM Metro Linea 1 e Funicolare Centrale e di Chiaia. Il servizio sarà esteso, poi, anche a tutte le linee ferroviarie EAV e agli autobus delle aziende consorziate.

Per tutte le info, visita:  [Clicca qui]


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]