Magazine

Il 3 luglio la presentazione del Festival Hub Music Project

Condividi

Mercoledì 3 luglio, alle 10.30, presso la Sala del Gonfalone della Provincia di Salerno, si terrà la presentazione del festival HUB MUSIC PROJECTl’innovativo hub musicale nato con l’obiettivo di proporre a una platea di salernitani e non solo, eventi caratterizzati dalla contaminazione e della contemporaneità, con artisti italiani e internazionali. Interverranno Giuseppe Riccio di HUB, il delegato alla cultura di Palazzo Sant’Agostino Francesco Morra, la presidente della Fondazione della Comunità Salernitana Antonia Autuori e Tonia Willburger, anima dei Concerti d’Estate a Villa Guariglia nonché consigliere comunale delegata dal sindaco Vincenzo Napoli. L’evento si terrà nell’Area Archeologica di Fratte il 13, il 18 e il 25 luglio. La presenza della stampa è particolarmente gradita.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]