AttualitàPolitica InternaRegione Campania

Il candidato papirologo di Pomigliano che costa una fortuna a Di Maio

Condividi

Cio’ che stiamo per raccontare non dovrebbe sorprendere nessuno o forse si , gli elettori del Movimento Cinque Stelle . Qualche settimana fa si narra che il ministro dello sport Spadafora accompagnato da Laura Castelli avrebbe avuto un colloquio con il sindaco uscente di Pomigliano al fine di convincerlo a stringere un patto ” assai vantaggioso ” per le amministrative della citta’ di nascita del ministro degli esteri Luigi Di Maio  . Ricevuto il rifiuto i due avrebbero poi tentato con il Pd fino a che nella notte del 18 agosto non si e’ concretizzata la candidatura di un brav’ uomo che mancava almeno da dieci anni da Pomigliano , il papirologo Del Mastro . E chissa’ quanto gli saranno costati questi papiri a Di Maio … La maschera è caduta dunque caro Grillo ,insomma Gianluigi Paragone non ha poi tutti i torti ….


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]