Il comitato territoriale di Napoli di Confcooperative Campania incontra i candidati sindaco per la città di Napoli. Si parte con Manfredi
NAPOLI – Il Comitato territoriale di Napoli della Confcooperative Campania, Organizzazione di rappresentanza, assistenza e revisione delle imprese cooperative e delle imprese sociali, apre un confronto con i candidati sindaco per la città di Napoli. Il primo incontro è con Gaetano Manfredi: appuntamento per giovedì 23 Settembre, ore 16.30, presso la sede del Consorzio Proodos, via Benedetto Brin 2, Napoli.
All’incontro parteciperanno i membri del Comitato territoriale e i rappresentanti delle cooperative associate che si relazioneranno con Manfredi sui temi che riguardano lo sviluppo e la crescita di Napoli e dell’area metropolitana.
Ad introdurre i lavori sarà Umberto Amoroso, presidente Comitato territoriale di Napoli che spiega gli obiettivi del confronto:
“Il futuro di Napoli ci riguarda. La cooperazione non è solo un modo di fare impresa, ma anche di vivere le comunità. Vogliamo aprire con il candidato un dialogo sullo sviluppo della Città e dell’Area metropolitana e sul contributo che il movimento cooperativo può dare in tutti i comparti, dalla valorizzazione di spazi, di beni confiscati o in disuso alla gestione di servizi, dalle attività culturali e sociali al rilancio dell’area portuale, dall’agricoltura alla pesca fino all’edilizia sociale. Ma più di tutto vogliamo sottolineare l’urgenza di un confronto costante per la costruzione di un sistema economico che valorizzi la persona e tenga al centro il benessere delle nostre comunità”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.