Il Coordinamento di Forza Italia di Caserta consegna alla Caritas aiuti destinati agli sfollati ucraini
Il Coordinamento di Forza Italia di Caserta ha lanciato, nelle ultime ore, una raccolta tra i suoi iscritti per raccogliere beni di prima necessità e medicinali destinati agli sfollati ucraini.
Il carico è stato consegnato presso il centro di ascolto Caritas S. Bartolomeo, in via Giulia Centurano, dalla Coordinatrice Rossella Gravina e da Maria Rosaria Gliottone, in rappresentanza dell’intero comitato cittadino, i cui componenti tutti hanno mostrato da subito grande solidarietà verso l’iniziativa, che da giorni sta raccogliendo, tra i simpatizzanti azzurri, i beni da inviare alla popolazione ucraina.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.