News Regionali

Il dottore Ascierto candidato alla regione Campania

Condividi

Circola in queste ore insistentemente la notizia che l’illustrissimo dottore sia il prossimo candidato alla regione Campania.

Ecco chi è Paolo Antonio Ascierto, medico oncologo del Pascale di Napoli che usa il Tocilizumab contro il coronavirus.

Paolo Ascierto, nato a Solopaca l’otto Novembre, 1964, è un medico oncologo e ricercatore italiano.

La sua attività clinica e di ricerca si concentra  sulla prevenzione e cura del cancro. In  particolare si occupa di melanoma e di immunoterapia dei tumori.

La vita di Paolo Ascierto è costellata di successi conseguito grazie ad uno studio costante sulla lotta e prevenzione ai tumori. Attualmente è Direttore dell’Unità di Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Nazionale Tumori G.Pascale di Napoli. E’ anche  il Presidente della Fondazione Melanoma.

[pdf-embedder url=”https://www.ilmonito.it/wp-content/uploads/2020/05/Dott.-Paolo-Antonio-Ascierto-Oncologo-e-ricercatore-italiano.pdf” title=”Dott. Paolo Antonio Ascierto – Oncologo e ricercatore italiano”]


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]