Il gesto di Romano Prodi alla giornalista, AnnaTortora (Azzurro Donna): “Rapporti politici imbarbariti… Attendo scuse alla giornalista”
Napoli, 27 mar. – Questo momento storico sarà ricordato per alcuni caratteri marcati: la politica sempre più in basso, insulti continui, gente che insiste sulla questione morale non avendone titolo, la goffagine della Sinistra, ‘involgarimento del costume, i rapporti sociali e politici imbarbariti, l’arroganza verso le istituzioni.
Dietro l’apparente immobilismo dell’involucro politico, avviene in realtà una trasformazione molecolare dei rapporti sociali fondamentali. Rapporti ormai carenti e pieni di livore.
Uno degli ultimi esempi di volgarità e livore è il gesto di Romano Prodi nei confronti di una giornalista.
“Una volta si arrampicavano sugli specchi, ora sono diventati pure violenti.
Solidarietà alla giornalista.”
Forza Italia
Se questo gesto sciocco, violento, irrispettoso, lo avesse compiuto un esponente di centro destra, la Sinistra avrebbe levato gli scudi…
Ora, muti. E le femministe? Non una parola di condanna al Prof.Prodi.
Come donna e referente di Azzurra Donna sento il dovere di condannare quel gesto violento che ha anche il sapore della misoginia. E, soprattutto, attendo le scuse alla giornalista.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.