Attualità

Il Gruppo Casillo, leader nel kidswear, darà continuità a Manila Grace

Condividi

Il Gruppo Casillo, leader nel mondo kidswear, darà continuità alla gestione di Manila Grace, lo storico e apprezzato marchio di abbigliamento femminile carpigiano.

“Assicurare la continuità di Manila Grace fa parte di un piano strategico a lungo termine del Gruppo Casillo – dichiara Carlo Canelli, Direttore Generale di Ac Creativity – che ha l’obiettivo di sostenere la crescita aziendale e aprirsi a nuovi mercati”.

La famiglia Casillo, che da più di trent’anni si occupa con attenzione e cura all’ideazione, produzione e commercializzazione di linee bambino, ha dato un valore aggiunto alla licenza già in essere di Manila Grace girl subentrando nella gestione anche nella linea donna che, negli anni, ha saputo conquistare una fetta di mercato rivolgendosi al mondo femminile sia, per quanto riguarda l’abbigliamento, sia per gli accessori.

“Assicurare la continuità nella gestione del marchio Manila Grace, ci rende orgogliosi!”. Queste le prime parole di Michele Casillo, fondatore del Gruppo Casillo che aggiunge: “È da più di trent’anni che io e mio fratello, Vincenzo Casillo, ci occupiamo con passione e dedizione al fashion kids e questa importante manovra ci permetterà d’inaugurare un nuovo percorso rivolto anche al mondo femminile”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]