Territorio

Il ministro Piantedosi oggi ad Avellino per l’intitolazione del centro sportivo di “Rione Parco” al prefetto Antonio Manganelli

Condividi

In programma anche un incontro con l’associazione nazionale funzionari di Polizia, e la commemorazione dell’onorevole Gerardo Bianco

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi è oggi ad Avellino.

Nella mattinata ha partecipato alla celebrazione in ricordo del prefetto Antonio Manganelli dal titolo “Un uomo, un poliziotto, un capo” organizzato dall’associazione nazionale dei funzionari di Polizia di Stato.

Tra gli appuntamenti in agenda, nel pomeriggio, l’intitolazione del centro sportivo di “Rione Parco” al prefetto Antonio Manganelli, affidato alla gestione dell’associazione sportiva del gruppo Fiamme Oro della Polizia di Stato.  Alla cerimonia, che avrà inizio alle ore 15 parteciperanno, anche il capo della Polizia Lamberto Giannini, il sindaco di Avellino Gianluca Festa.

In prosieguo, il ministro Piantedosi si recherà al Conservatorio Domenico Cimarosa per partecipare al ricordo solenne dell’onorevole Gerardo Bianco. Evento organizzato dalla Fondazione Fiorentino Sullo, dal Centro di ricerca Guido Dorso e dal Corriere dell’Irpinia con i patrocini del comune e della provincia di Avellino.

Fonte Ministero dell’Interno


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]