3 Febbraio 2025
Attualità

Il rapper francese Jul posta video a Roma, i fan: “Nuovo feat con artista italiano?”

Condividi

(Adnkronos) –
Il rapper francese Jul ha postato su Instagram un video girato su una macchina che percorre un tratto del grande raccordo anulare di Roma, in cui si leggono chiaramente i cartelli di uscita per 'Casal Palocco' e Ciampino'. L'artista francese, che risulta il rapper con più vendite di album nella storia del rap francese nonché l'artista francese più ascoltato nel decennio 2010-2019 su Spotify, accompagna il video con l'emoticon di due occhi spalancati, senza al momento aggiungere commenti.  Ma tanto è bastato per scatenare i fan cugini d'Oltralpe, che si sono sbizzarriti in pochi minuti nel cercare di capire il motivo del video. "Sembrerebbe la collaborazione di Jul con un italiano!", scrive infatti un follower. "In arrivo una feat", aggiunge un altro. Per Jul, pseudonimo di Julien Mari (nato a Marsiglia il 14 gennaio 1990), non sarebbe la prima volta: ha infatti già collaborato, tra gli altri, con Sferaebbasta, Rhove (all'anagrafe Samuel Roveda) e Baby Gang.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]