Imperversa su Twitter l’hashtag “traditore” additato il Ministo Luigi Di Maio
Da ieri mercoledì imperversa su Twitter l’hashtag traditore, dove per ‘traditore’ è additato Luigi Di Maio.
Spopolano su internet i video e le citazioni dello stesso Di Maio sui “voltagabbana”, intesi come i parlamentari che cambiano di casacca a legislatura in corso. Una parabola oggi contestata allo stesso Di Maio. Il più visto resta il video del ministro, nel 2017 capo politico del Movimento che affonda sul “mercato delle vacche” e “voltagabbana” dei cambi di partito.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.