24 Novembre 2024
Economia

Imprese, Cirio: “Piemonte cornice ideale di Mondelēz International, profitto sposa valori”

Condividi

(Adnkronos) – Il Gruppo Mondelēz International "rappresenta una grande eccellenza per il nostro territorio, con i suoi due siti produttivi presenti nella nostra regione e prodotti di cui sono fieramente consumatore. Un'industria che trova nel Piemonte, regione sensibile al mondo dell'agroindustria, una sua collocazione naturale, la cornice giusta a ospitare una realtà come questa". Così Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, in collegamento con la tavola rotonda ‘Persone, ambiente, territori: percorsi di crescita responsabile nella filiera agroalimentare’, durante la quale è stato presentato lo studio ‘Il Gruppo Mondelēz International in Italia: impatto economico e sociale’ realizzato da Ref Ricerche.  "Apprezziamo in particolare il fatto che accanto alla crescita economica importante ci sia la crescita valoriale e questa azienda lo ha fatto. A noi piace molto, quando parliamo di un'impresa, affiancare alla parola 'profitto' i valori. I vostri interventi concreti, dalla parità di genere alla filiera di qualità, sono il segreto di questo successo", conclude Cirio dicendosi "disponibile ad accompagnarvi nel percorso industriale e nel lavoro che svolgete, giorno per giorno". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]