Cronaca

In corso vasta operazione antidroga

Condividi

E’ in corso, dalle prime luci dell’alba, una vasta operazione antidroga della Polizia di Stato di Brescia.

 

I poliziotti della Squadra Mobile, in collaborazione con le Squadre Mobili di Mantova, Trento, Trieste e Verona, con il Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia, con l’ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo 12 misure cautelari emesse dall’Autorità Giudiziaria di Brescia su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Brescia, nei confronti di un gruppo di persone, gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori ritengono che, in 7 mesi, l’organizzazione ha acquistato e ceduto, con diverse decine di singole cessioni, circa 50 kg di sostanza stupefacente.

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sala conferenza della Questura di Brescia alle ore 12.00.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]