22 Dicembre 2024
Territorio

Inaugurato a Napoli lo studio legale Formisano Stanziola

Condividi

Sabato scorso in via dei Fiorentini 61 si è tenuta l’inaugurazione dello studio legale dell’avvocato Adelaide Formisano e del dott. Maurizio Stanziola, attuale Presidente di commissione tributaria provinciale di Avellino e Salerno.

A fare da trade union un volto noto della politica campana, Aniello Formisano più volte parlamentare e promotore di iniziative sul territorio locale. Il panorama forense napoletano ha accolto con entusiasmo la notizia della nascita di un punto di riferimento importante considerata l’esperienza dell’ avv. Formisano, in modo particolare in diritto di famiglia, affiancata e da quella del  magistrato Stanziola. L’eccellenza dei professionisti della scuola napoletana risuona in ogni dove d’Italia ed ecco l’esigenza di creare un altro presidio poiché ciò che non diminuiscono mai sono i contenziosi.

Avvocati, professori ordinari della Federico II, magistrati, rappresentanti della società civile hanno risposto all’invito di assistere al calcio di inizio di una partita vincente per la comunità tutta.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]