Inaugurazione “Centro Antiviolenza e casa di accoglienza per donne maltrattate realizzati in due appartamenti confiscati alla criminalità
Inaugurazione del “Centro Antiviolenza e della prima Casa di accoglienza per donne maltrattate”della provincia di Napoli, che si terrà il 30 giugno p.v. alle ore 18, in San Giorgio a Cremano (via Francesco Cappiello 51), alla presenza del Questore di Napoli Alessandro Giuliano, del Presidente della commissione regionale Anticamorra on. Gianpiero Zinzi, del Sindaco Giorgio Zinno.
Il Centro è ubicato in due appartamenti confiscati alla criminalità organizzata ed assegnati dall’ANBSC al nostro Ente. I lavori di recupero degli appartamenti sono stati realizzati grazie a un finanziamento di oltre 250mila euro da parte del Ministero dell’Interno attraverso il Pon Legalità.
Programma dell’evento:
– ore 18.00: arrivo del Questore di Napoli Alessandro Giuliano, dell’ on. Gianpiero Zinzi e delle altre autorità e visita al Centro Antiviolenza, in via F. Cappiello 51 – San Giorgio a Cremano (Na)
– ore18.30: interventi autorità e proiezione dello spot realizzato dall’attore Gianni Parisi, presso l’istituto comprensivo IV Stanziale, in via F. Cappiello 47, alla presenza del regista e degli attori.
– ore 19.30: Saluti
p.s. Sarà possibile visitare ed effettuare riprese all’interno della Centro antiviolenza e della Casa di accoglienza.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.