Inaugurazione sede Pro Loco Carbonara di Nola
Inaugurata sabato scorso la sede della Pro Loco Carbonara di Nola.
All’ombra del Santuario-Parrocchia dei Santi Cosma e Damiano, patroni di Carbonara di Nola, e del secolare ulivo che fa bella mostra di sé nella Piazzetta antistante, sabato 23 aprile è stata inaugurata la sede della Pro Loco Carbonara di Nola, costituitasi da qualche mese, regolarmente iscritta all’UNPLI e che è ormai pronta a programmare le sue attività sociali.
Alla presenza delle autorità civili e religiose, dei numerosi soci e amici, il presidente l’avv. Enrico Mauro, ha delineato in un breve discorso le line guida che caratterizzeranno il suo mandato:
iniziative socio-culturali rivolte principalmente ai giovani è il coinvolgimento degli stranieri presenti sul territorio, cercando di creare le condizioni per un’integrazione, già ben avviata, che permetta ulteriormente alla comunità carbonarese un ricco e proficuo scambio culturale e sociale, oltre alla principale attività propria delle pro loco che è quella di promozione del territorio.
Non resta che rimboccarsi le maniche.
Direttivo:
Presidente, Enrico Mauro
Vicepresidente, Biagio Albano
Segretario/Tesoriere, Antonio Cosenza
Consiglieri, Angelo Prevete e Biagio Santorelli;
Collegio dei Revisori:
Presidente Alfredo Della Gala
Componenti, Giuseppa Rainone e Aniello Coppola;
Collegio dei Probiviri:
Presidente Ferdinando D’Arco
Componenti, Pietro Menna e Vittorio Di Genova.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.