News Regionali

Incendio in Via Arenaccia, Nappi (Lega): Natale per strada per 40 napoletani. Se fossero stati immigrati…

Condividi

“La sfortuna dei quaranta abitanti dello stabile in Via Arenaccia 176, sgomberato a causa del rogo che è divampato nel vicino supermercato, è quella di essere napoletani e non immigrati sbarcati da una nave di qualche Ong. Ci sono 9 famiglie (composte anche da anziani, persone con disabilità e bambini) che nel totale disinteresse delle istituzioni, dallo scorso 23 dicembre sono costrette a vivere in macchina o per strada. Sono sicuro, che se si fosse trattato di extracomunitari, avrebbero ricevuto certamente accoglienza o quantomeno considerazione. Mi auguro che, tra uno struffolo e un cannolo, l’amministrazione comunale trovi il tempo di risolvere questa drammatica vicenda”. È quanto denuncia in una nota Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]