22 Dicembre 2024
Cronaca

Incidente in un rally in Ungheria, auto sul pubblico: 4 morti

Condividi

(Adnkronos) – Un'auto da rally è uscita di strada e si è schiantata contro un gruppo di spettatori in Ungheria, uccidendo quattro persone e ferendone altre, secondo quanto dichiarato dalla polizia si legge sul 'Guardian'. L'incidente è avvenuto durante una gara tra le città di Labatlan e Bajot, vicino al fiume Danubio, nel nord-ovest dell'Ungheria, ha dichiarato la polizia della contea di Komárom-Esztergom in un comunicato. Gli organizzatori dell'evento, l'Arrabona Rally Club, hanno dichiarato che la gara è stata immediatamente interrotta mentre otto ambulanze e quattro elicotteri di soccorso sono stati inviati per curare i feriti. Due persone, tra cui un bambino, hanno riportato ferite gravi, mentre altre sei sono state trasportate in ospedale con ferite più leggere.. La polizia locale ha dichiarato che non è chiaro il motivo per cui il veicolo, che stava partecipando al Rally di Esztergom Nyerges di due giorni, sia uscito di strada. Hanno dichiarato che è in corso un'indagine e che "si stanno chiarendo le circostanze". Dai filmati diffusi sembra che l'auto abbia perso aderenza su una strada umida finendo in testacoda contro il pubblico. —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]