22 Novembre 2024
Cronaca

Incidenti mortali, a Grosseto 2 vittime in scontro tra moto. A Venezia 20enne si schianta in Vespa

Condividi

(Adnkronos) – Ancora tre vittime della strada in due diversi incidenti avvenuti nel Grossetano e a Venezia. Due i morti, di 38 e 18 anni, per l'incidente avvenuto a Scansano, lungo la provinciale 159, per uno scontro tra due moto. 
Un giovane di 20 anni di Campolongo Maggiore (Venezia), ha perso la vita dopo essere uscito di strada con la sua Vespa e aver centrato un lampione pubblico. Sul posto è intervenuto il Suem ma non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane per le gravi lesioni riportate. Dai rilievi si tratterebbe di un’uscita di strada autonoma. Il ragazzo, Daniele Coccato, era molto conosciuto in zona proprio per la sua passione verso lo storico mezzo con cui partecipava ai raduni del Vespa club. Lavorava nell’azienda di famiglia nell’indotto dei calzaturifici della Riviera del Brenta. Altro grave incidente, fortunatamente non mortale, si è verificato nella notte tra Cagliari e Quartu. Un ragazzo di 19 anni stava percorrendo il lungomare Poetto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto. Il mezzo ha travolto un semaforo e si è ribaltato. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il giovane dall’abitacolo e consegnarlo ai soccorritori del 118 che l’hanno trasportato all’ospedale Brotzu.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]