22 Novembre 2024
Cronaca

Incidenti, salta corsia e si scontra con 3 auto: morta una donna

Condividi

(Adnkronos) – Al volante di un Mercedes Vito avrebbe invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con tre macchine. Tragico il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina in via Prenestina Nuova, a Monte Compatri, Roma. Una 46enne morta, quattro i feriti. Stanno facendo gli esami tossicologici sull'investitore. Secondo una prima ricostruzione fatta sul posto dai carabinieri, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, un 36enne romano al volante del monovolume avrebbe sarebbe finito nella corsia opposta, finendo prima contro una Mercedes, guidata da un 76enne, seduto accanto alla moglie 73enne, poi contro una Ford Fiesta, guidata da una 46enne romana, morta sul colpo, per finire la sua corsa su una Citroen Picasso, guidata da un 32enne romano. Il corpo della vittima, incastrato dalle lamiere della sua auto ribaltatasi dopo l'impatto, è stato portato a Tor Vergata, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Gli altri tre sono stati portati in ospedale come il 36enne elitrasportato al San Camillo.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]