22 Dicembre 2024
Cronaca

India, crolla edificio di 5 piani: sette morti e persone sotto le macerie

Condividi

(Adnkronos) – Almeno sette persone sono morte nel crollo di un edificio avvenuto nello stato occidentale indiano del Gujarat. Secondo la polizia e i soccorritori il bilancio potrebbe tuttavia aggravarsi perché si teme che diverse siano rimaste intrappolate sotto le macerie. Lo riferisce la Cnn. L'edificio di cinque piani è crollato sabato pomeriggio nella città di Surat, ha riferito ai giornalisti Babulal Yadav della National Disaster Response Force. Le operazioni di soccorso sono riprese questa mattina con la rimozione delle macerie, ha affermato il vice commissario di polizia della città, Rajesh Parmar, aggiungendo che non è chiaro quante persone siano ancora intrappolate. Una donna è stata tratta in salvo ieri dopo un'operazione durata 12 ore. Non si conoscono ancora le cause del crollo. —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]