Infermiera aggredita, Nappi (Lega) “Garantire sicurezza a personale sanitario”
“L’aggressione subita da un’infermiera all’Ospedale di Frattamaggiore da un paziente è solo l’ennesimo episodio di violenza perpetrato ai danni del personale sanitario. Poichè il Governo e la Regione in questi mesi di emergenza, hanno illuso medici e infermieri promettendo riconoscimenti economici mai arrivati, almeno garantiscano la sicurezza di chi tutela ogni giorno, tra enormi sacrifici, il nostro diritto alla salute. Il personale sanitario merita sicuramente più serietà di quella mostrata fino ad oggi dalle nostre istituzioni”. Lo scrive in una nota Severino Nappi, Lega Campania.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.