Attualità

INFRATECH Consorzio Stabile Scarl si aggiudica la gara ACEA di manutenzione della rete idrica e fognaria dell’area Sarnese – Vesuviana

Condividi

Lotto 2. Importo: €  21.112.354,08

Infratech Consorzio Stabile Scarl è risultato aggiudicatario della gara bandita da Acea (multiservizi attiva nella gestione e nello sviluppo di reti e servizi nei settori dell’acqua, dell’energia e dell’ambiente) relativa ai “Lavori di pronto intervento, di manutenzione, riabilitazione delle reti idriche e fognarie del S.I.I. dell’ambito distrettuale Sarnese Vesuviano – Lotto n°2”.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del C.d.A. di Infratech dott. Maurizio D’Angelo: “una aggiudicazione importante – ha dichiarato il dott. D’Angelo – che certifica il percorso di consolidamento e di crescita, avviato da tempo, di Infratech nel panorama dei lavori pubblici italiani”.

Questa aggiudicazione avviene a margine di altre due importanti gare vinte dalla stessa Infratech, una bandita dalla Gori per  “l’allacciamento della rete fognaria e depuratore di Marina Grande – Sorrento” e l’altre bandita dalla Provincia di Caserta per “L’affidamento integrato della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di realizzazione di un impianto di stabilizzazione della fut di Santa Maria Capua Vetere presso lo S.T.I.R. presente sul territorio comunale”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]