Attualità

Iniziativa Confcommercio contro il caro bollette, per aiuti immediati alle imprese

Condividi

LUCI SPENTE, MERCOLEDì 31 AGOSTO, ORE 12

 
 
Salerno, 30 agosto 2022 – Anche Confcommercio Campaniacon la sede provinciale di Salerno, fa sentire la propria voce, in questo periodi di difficoltà. Domani, mercoledì 31 agosto, si terrà, presso la sede nazionale di Confcommercio, una 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥’𝐢𝐦𝐩𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐫𝐨 𝐞𝐧𝐞𝐫𝐠𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞, divenuto ormai insostenibile. Sarà l’occasione per sottoporre alla politica e alle istituzioni l’urgenza di intervenire a sostegno del comparto, con aiuti adeguati alla gravità del momento, avanzando le richieste e le proposte per far fronte alla crescita inarrestabile del costo dell’energia. Si tratta di un’iniziativa congiunta alla quale parteciperanno, oltre a Confcommercio, tutte le sigle della grande distribuzione. Per rafforzare l’impatto della protesta, si è stabilita una ulteriore iniziativa pubblica e diffusa, con lo 𝘀𝗽𝗲𝗴𝗻𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗹𝘂𝗰𝗶 delle insegne 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹 C𝗼𝗺𝗺𝗲𝗿𝗰𝗶𝗼, 𝗱𝗲𝗹 T𝘂𝗿𝗶𝘀𝗺𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗶 Pubblici Esercizi, 𝗽𝗲𝗿 𝟭𝟱 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶, 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟮 𝗱𝗶 domani.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]