25 Gennaio 2025
News Regionali

INPS, Nappi (Lega): “Invece di pagare i lavoratori, Tridico si aumenta lo stipendio”

Condividi

“Invece di pagare i sostegni promessi e dovuti ai lavoratori colpiti dal Covid che li aspettano da mesi, il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, ha pensato bene di occuparsi del proprio stipendio, aumentandolo ed assicurandosi di poter avere anche tutti gli arretrati”,

lo dichiara in una nota Severino Nappi, consigliere Lega Campania.

“È uno scandalo se si considera che l’Inps, sin dal giorno del suo insediamento, ha collezionato un flop dietro l’altro. Peggio di lui, solo i Cinquestelle che dovevano “abbattere la casta” e oggi, invece, la alimentano e la ingrassano senza dire una parola”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]