Magazine

Intel e Acer Predator, partnership per le competizioni di Counter-Strike 2 e Dota 2

Condividi

(Adnkronos) – Intel ha annunciato un'estensione e un ampliamento della sua partnership con Acer, attraverso il proprio brand gaming Predator, come partner esclusivo OEM per le competizioni di Esport EFG di Counter-Strike 2 e Dota 2 per l'intero 2024. Questa collaborazione strategica vede Acer Predator diventare il partner OEM esclusivo per una serie di competizioni di Counter-Strike 2 e Dota 2 organizzate da EFG, tra cui gli eventi di punta come gli Intel Extreme Masters (IEM) che si terranno in diverse città globali tra cui Chengdu, Dallas e Colonia, oltre alle stagioni 19 e 20 della ESL Pro League e le competizioni ESL Challenger in varie location mondiali. La partnership copre anche gli eventi di Dota 2, inclusi le competizioni ESL One e le stagioni online della DreamLeague, consolidando la presenza di Acer Predator in un numero senza precedenti di competizioni di esport. La collaborazione non si limita agli eventi in presenza ma abbraccia anche il mondo digitale, dove Acer ed EFG continueranno a presentare la tecnologia gaming basata su processori Intel, come dimostrato dai laptop Predator Helios e dai desktop della serie Predator Orion, che saranno protagonisti nei prossimi eventi, inclusi quelli online. Questa alleanza offre a Acer Predator visibilità sia negli eventi fisici che online, permettendo ai fan degli Esport di esplorare da vicino le ultime innovazioni nel gaming. Il prossimo appuntamento da segnare in calendario è l'IEM Katowice 2024, in programma dall'8 all'11 febbraio. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]