22 Dicembre 2024
Sport

Inter, Calhanoglu rassicura: “Infortunio niente di grave, voglio esserci a Verona”

Condividi

(Adnkronos) –
Hakan Calhanoglu rassicura l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. Domani infatti, a Podgorica, si giocherà Montenegro-Turchia, ma Calhanoglu non potrà scendere in campo: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave", ha detto in conferenza", non ci sono lesioni muscolari, spero di essere in campo già per la partita contro il Verona". "Ringrazio il presidente dell'Inter,
Marotta
, per la sua comprensione" ha continuato il centrocampista nerazzurro, "dopo la partita contro il Galles hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. Ho deciso di restare qui, ma purtroppo domani non potrò scendere in campo". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]