Inter, infortunio per Sommer: salta la sfida scudetto con il Napoli
(Adnkronos) –
Infortunio per Yann Sommer. Il portiere dell'Inter ha infatti riportato una "frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra", come comunicato dal club nerazzurro. Lo svizzero si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali e nei prossimi giorni inizierà il percorso riabilitativo. Simone Inzaghi perde così il suo portiere titolare, con lo stop che dovrebbe essere di 20-30 giorni. Sommer salterà quindi sicuramente la sfida di sabato prossimo contro il Genoa, i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio e e soprattutto lo scontro scudetto con il Napoli, in programma il weekend del 2 marzo. Al suo posto giocherà quindi Josep Martinez, portiere spagnolo arrivato in estate dal Genoa e che fin qui ha faticato a trovare spazio. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.