23 Gennaio 2025
Attualità

ISIS EUROPA di Pomigliano d’Arco World’s Best School Prizes 4 Innovation Finalist

Condividi

l’Istituto superiore d’istruzione secondaria Europa di Pomigliano d’Arco, in PCTO (già alternanza scuola lavoro) da tanti anni con SMS Engineering, è stato nominato tra i dieci finalisti del World’s Best School Prizes, nella categoria Innovation, uno dei riconoscimenti più prestigiosi a livello mondiale nel settore dell’istruzione. Saranno cinque i premi per le migliori scuole del mondo, che verranno assegnati per il ruolo fondamentale che svolgono nello sviluppo delle nuove generazioni di studenti e per il loro contributo al miglioramento della comunità in cui operano. La rassegna è organizzata da T4 Education, organizzazione che opera a livello globale e impegnata a fornire strumenti, iniziative ed eventi coinvolgenti agli insegnanti per migliorare l’istruzione. Un privilegio esserci e tanto orgoglio per i giovani e per il nostro territorio. Congratulazioni ai dirigenti Rosanna Genni e Angela Comparone, ed a un team di docenti senza eguali per spirito di missione e competenze.

Nella foto da sx verso desta Elisabetta Mughini, Francesco Castagna, Armando Aruta, Rosanna Genni, Massimo Pelliccia, Angela Comparone, Armando Persico, Roberto Castaldo e Ludovica Tramontin


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]