Magazine

“Isola Illuminata – Forio Xmas 2023”: Arisa, Emanuela Aureli, Clementino e i Mattia Bazar accenderanno il Natale di Forio

Condividi

(Forio): Musica, arte, divertimento, tradizioni, street food e tanta voglia di stare insieme: il ricco calendario natalizio “Isola Illuminata – Forio Xmas 2023” coinvolgerà l’intero territorio e tutte le fasce d’età. A fare la parte dei leoni Arisa, Emanuela Aureli, Clementino e i Mattia Bazar. Ma ci saranno tanti altri appuntamenti per accontentare tutti i gusti.

Si partirà il 7 dicembre con “Che luce sia!”, la tradizionale accensione delle luminarie natalizie in Via Marina che quest’anno avrà come colonna sonora la straordinaria voce di Arisa.

II 21 dicembre sarà la volta di Emanuela Aureli, reduce dal grande successo di Tale e Quale, e delle sue imperdibili imitazioni. Con lo spettacolo “Percorrendo la Aureli(a)” il divertimento sarà assicurato.

Il 22 dicembre ci sarà “Accendi la Notte”, notte bianca caratterizzata da musica diffusa con special guest il rapper Clementino.

Il 31 dicembre ci sarà il Gran Veglione di Capodanno con dj Giorgio Prezioso di Radio DeeJay e tanti altri ospiti a sorpresa.

Chiuderà il ricco cartellone del Natale di Forio il 6 gennaio il concerto dei Mattia Bazar che faranno ballare tutte le generazioni sulle note delle loro canzoni più famose.

“Per tutte le festività l’intero territorio del comune di Forio sarà protagonista di tanti appuntamenti musicali, in un percorso che toccherà la tradizione e la contemporaneità di una festa che coinvolge grandi e piccini”, spiega il sindaco di Forio, Stani Verde. “Con gli appuntamenti della tradizione e i grandi eventi ci riapproprieremo delle nostre piazze in un modo nuovo”, aggiunge l’assessore al turismo Jessica Maria Lavista.  “Spero che il cartellone natalizio possa essere apprezzato da tutti con spirito di vera condivisione”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]