Magazine

Istituto Zooprofilattico di Portici, Vincenzo Peretti eletto vicepresidente del CdA

Condividi

Vincenzo Peretti è il nuovo vicepresidente del CdA dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno. 

Il professore è stato eletto all’unanimità nel corso dell’ultimo consiglio di amministrazione a Portici.
“Voglio ringraziare il presidente professor Franco Roperto e i membri del CdA per la fiducia accordatami -dichiara Peretti- i prossimi anni  ci attendono sfide nel campo della sanità pubblica, della profilassi veterinaria e della sicurezza e qualità delle produzioni agroalimentari e sarà essenziale la sinergia e la collaborazione per la definizione delle nuove progettualità”.
L’organismo, nominato dal presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca con decreto 112 del 7 luglio scorso, è composto anche dal dottor Aldo Grasselli, dirigente veterinario in servizio presso la Regione Liguria, in qualità di esperto designato dal Ministero della Salute; dal professor Franco Roperto, già ordinario di Patologia Generale Veterinaria presso il dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni animali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, in qualità di esperto designato dalla Regione Calabria; il dottor Giuseppe Rocco Giugno, medico veterinario dell’Azienda Sanitaria di Locri, in qualità di esperto designato dalla Regione Calabria. In qualità di esperto designato dalla Regione Campania  il professor Gaetano Oliva, già direttore del dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni animali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]