22 Febbraio 2025
Attualità

Jacobs, messaggio social a Tortu? “Voglion farsi i c… miei” – Video

Condividi

(Adnkronos) – Dopo qualche giorno di silenzio, Marcell Jacobs manda il suo messaggio al mondo. Il campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4×100 a Tokyo 2020, ha affidato al suo profilo TikTok un pensiero abbastanza chiaro e legato alle ultime vicende di cronaca.  Lo sprinter azzurro ha pubblicato un suo video con la canzone "Caz… miei" di Simba La Rue. "Voglion farsi i c… miei, tu cosa vuoi da me. Fatti un po' di c… tuoi. Se cerchi sostanze e droghe…." canta Jacobs, con un gesto per dire "Non ne troverai". Al video, Marcell ha anche aggiunto la scritta "Wrong person", persona sbagliata.     Chiaro il riferimento del campione azzurro alla vicenda che negli ultimi giorni ha coinvolto Giacomo Tortu, fratello di Filippo (oro con Marcell nella staffetta di Tokyo), indagato dalla procura di Milano per concorso in presunte intercettazioni abusive in un filone dell'inchiesta sul presunto dossieraggio che vede al centro la società Equalize. Questo perché Giacomo Tortu avrebbe chiesto di avere informazioni sugli esiti di analisi del sangue e contenuti telefonici fra Jacobs e il suo staff.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]