Jacqueline Luna Di Giacomo mostra la pancia dopo il parto: “Donna di sostanza…”
(Adnkronos) –
Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo sono diventati genitori per la prima volta lo scorso 30 novembre, quando è nato il piccolo Enea. A tre mesi di distanza dal parto, la figlia di Heather Parisi ha condiviso sui social il suo pensiero sul cambiamento fisico post gravidanza. Con una foto in cui in primo piano appare la pancia, "morbida" da post parto, Jacqueline ha scritto a corredo dello scatto: "Stasera mentre allatto vedo la mia pancetta e ci tengo a condividerla per ricordare alle mamme dello sforzo a cui viene sottoposto il nostro corpo". È normale che il corpo il gravidanza subisca dei cambiamenti, ma è importante accettarli e viverli serenamente: "A me la gravidanza ha regalato un amore per me stessa che prima forse mancava un po'. In più questa ciccia bedda mi mette carica per gli allenamenti ed è morbidosa". E con grande ironia conclude: "So 'na donna de sostanza insomma". —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.