22 Gennaio 2025
Gossip

John Krasinski è l’uomo più sexy del mondo 2024 secondo People

Condividi

(Adnkronos) –
L'attore e regista John Krasinski è l'uomo più sexy del mondo 2024, secondo People, la rivista statunitense che ogni anno assegna questo 'riconoscimento' e dedica al personaggio scelto una copertina e un servizio ad hoc. "Ho provato un immediato blackout, non pensavo a niente", così Krasinski ha descritto il momento in cui è venuto a sapere di essere stato scelto come uomo più sexy dell'anno. "Non mi sono certo svegliato pensando 'È questo il giorno in cui mi verrà rivelato che sono l’uomo più sexy del mondo?' eppure è stato proprio quel giorno. Pensavo mi stessero prendendo in giro". L'artista, 45 anni appena compiuti, è noto per aver interpretato e prodotto la serie tv 'The Office', per aver recitato nello show di Prime Video 'Jack Ryan' e in film come 'Licenza di matrimonio', 'E' complicato', 'Promised Land'. Regista e sceneggiatore del fortunato horror 'A Quiet Place' e del suo suo sequel, Krasinski è appena arrivato al cinema anche con il film d'animazione 'If', da lui ideato, prodotto, diretto, scritto e interpretato. 
Da 14 anni è sposato con la collega attrice Emily Blunt, la coppia vive a Brooklyn e ha due figlie Hazel, di 10 anni, e Violet, di 8. Krasinski ha rivelato a People di "aver provato molta gioia" nell'annunciare a sua moglie di essere stato incoronato uomo più sexy del mondo.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]