22 Dicembre 2024
Magazine

John Travolta e il ‘caso scarpe’: uno spot anticipava lo show di Sanremo

Condividi

(Adnkronos) – Le scarpe di John Travolta sotto i riflettori dopo la performance dell'attore nella seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Oltre all'ormai celeberrima gag con l'improbabile 'ballo del qua qua' inscenato con Fiorello e Amadeus, la presenza di Travolta sul palco dell'Ariston è stata caratterizzata da una lunga sessione di ballo. La star di Hollywood, in abito scuro e sneakers bianche, ha proposto i passi resi celebri da film cult: dalla Febbre del sabato sera fino a Pulp Fiction passando per Grease. Il 'feeling' tra l'attore e le scarpe prodotte da un'azienda italiana, d'altra parte, non è un mistero se si controlla il profilo Instagram dell'azienda. E' ancora disponibile lo spot che Travolta ha interpretato con Gerard Butler: i due attori, su un set, indossano le scarpe del brand portato ieri a Sanremo. "Mi muovo bene con queste scarpe. Troppo comode", dice Travolta accennando passi di ballo che anticipano di settimane la coreografia offerta a Sanremo.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]